Incontri Casalinghe
Migliori siti di incontri con casalinghe
Siti d’incontri per casalinghe in cerca di svago
La vita coniugale può dare tante gioie, ma non tutti la pensano così; per alcune donne, in particolare le casalinghe, può essere difficile sopportare la noia e la solitudine, o peggio ancora il disinteresse del partner. In questi casi, i migliori siti per casalinghe possono diventare una fonte di svago e di intrattenimento extraconiugale.
Indipendentemente dall’età, molte donne trascurate sentono la voglia di essere desiderate dai coetanei o magari anche dagli uomini più giovani; in questi casi, iscriversi a un sito e incontrare un nuovo “amico” con cui divertirsi e partire alla ricerca di un piacere sessuale tutto nuovo potrebbero essere le soluzioni migliori.
Se la donna in questione non lavora, e quindi ha meno possibilità di fare nuovi incontri, potrà sempre pubblicare annunci online sugli appositi siti, nella speranza di trovare persone nuove e magari single che non abbiano paura di recitare la parte dell’amante. Molti uomini sono attratti dall’idea di incontrare una donna adulta (e magari esperta) che non cerchi una relazione seria ma un semplice divertimento, perciò la ricerca non dovrebbe rivelarsi troppo lunga e difficoltosa… a patto di sapere dove cercare.
Siti d’incontri: di quali potersi fidare?
Per quanto esistano moltissimi siti d’incontri per casalinghe e non solo, è bene essere consapevoli del fatto che non tutti sono degni di fiducia: alcuni danno un’ottima impressione e sono dotati di una bella grafica, ma contengono poche donne reali e sinceramente interessate; altri, invece, possono effettivamente aiutare i suoi partecipanti a organizzare degli appuntamenti di persona.
Prima di iscrivervi a un sito/app d’incontri, valutate questi parametri per determinarne l’affidabilità:
-
Cosa dicono i feedback lasciati dai clienti abituali? C’è una concreta possibilità di conoscere gente o rischiate solo di imbattervi in profili fasulli? Leggete sempre con attenzione le recensioni negative, perché tendono a essere più oneste e importanti di quelle troppo positive.
-
Che cosa promette realmente il sito attraverso la sua pubblicità? Quanto è tutelata la vostra privacy? Dovete presentarvi con nome e cognome, oppure potete verificare il vostro profilo in altri modi?
-
In caso di problemi tecnici, la piattaforma è in grado di fornire un supporto tempestivo?
-
Come viene tutelata la vostra sicurezza e quella dei dati delle carte usate per effettuare il pagamento?
Profilo su in sito d’incontri: come compilarlo al meglio
Alcuni siti di incontri tendono a lasciare più spazio agli utenti per parlare del proprio aspetto fisico e della loro personalità; in genere, però, i portali che consigliano di usare il numero più alto di dettagli sono quelli dedicati agli incontri romantici e alle relazioni a lungo termine. Se vi interessa frequentare i migliori siti di incontri per casalinghe annoiate, è più facile imbattersi in donne che non avranno molto a cuore i vostri hobby, quanto la vostra personalità e il vostro aspetto fisico. Indipendentemente dal sito d’incontri, abbiate cura di condividere almeno questi dati:
-
Le informazioni principali: si tratta di età, luogo di residenza e nickname; in genere, questi sono i fattori in base ai quali verranno scelti tutti i vostri match. Scegliete un soprannome carino, identificativo e facile da ricordare; a meno che non vi sentiate particolarmente sfacciati, evitate allusioni sessuali troppo spinte o riferimenti ai vostri genitali.
-
La foto profilo: è la prima cosa che gli altri vedranno di voi. Se vi iscriverete a un sito per scambisti o prevalentemente improntato alla ricerca di un amante focoso, potrete osare con qualche scatto più audace che nasconda in parte o del tutto il vostro viso; molti degli utenti, infatti, potrebbero essere già sposati e pertanto non intenzionati a farsi riconoscere. Alcuni siti, pensati appositamente per gli incontri extraconiugali, chiedono sempre di specificare lo stato civile.
Se vi siete iscritti a un sito di dating generico evitate foto troppo provocanti: meglio iniziare con un primo piano del viso eventualmente seguito da qualche scatto in costume da bagno. Idealmente sarebbe meglio farsi scattare qualche foto dagli amici ed evitare i selfie davanti allo specchio del bagno, ma se proprio non potete far di meglio anche un selfie ben fatto e illuminato correttamente andrà benissimo. Non aggiungetevi curve o muscoli che non avete: ormai le persone sono sempre più capaci di rendersi conto quando una foto è troppo ritoccata.
-
Le informazioni sull’aspetto fisico: anche se è tutto perfettamente comprensibile dalla foto, aggiungete ugualmente le vostre caratteristiche fisiche; in questo modo, sarà più facile essere indicizzati dai vari filtri presenti nella maggior parte dei siti. Descrivete la vostra etnia, il tipo di corpo, il colore degli occhi e il colore di capelli, l’altezza e il peso, la presenza di tatuaggi o piercing.
-
Le informazioni sulle vostre preferenze: alcune app d’incontri (per casalinghe o meno) vi richiederanno di indicare il vostro rapporto con fumo e alcol e magari qualche informazione sui vostri hobby. I siti dedicati agli incontri erotici vi permetteranno anche di selezionare i vostri fetish/kink o le preferenze tra le lenzuola: non abbiate paura di essere sinceri e di dire esattamente cosa vi piace; la sincerità vi aiuterà a trovare dei partner con cui condividere le vostre pratiche sessuali preferite.
Per attaccare bottone con le signore che hanno attirato la vostra attenzione, mostratevi divertenti e interessati fin dal primo momento; evitate di inviare un messaggio standard a tutte, perché a nessuna donna piace essere parte del mucchio; una donna intenzionata a tradire vuole sentirsi speciale e magari un po’ corteggiata, anche se si tratta di un approccio meramente fisico.
Siti d’incontri per casalinghe: gratis o a pagamento?
Alcune app in cui potete organizzare chat e incontri con le casalinghe sono a pagamento, mentre altre sono gratuiti ed eventualmente finanziate tramite gli annunci pubblicitari; quali sono però le app e i siti migliori?
Tenete a mente che non sarà per forza necessario iscriversi solo alle piattaforme pensate per le casalinghe; in fondo le casalinghe annoiate si annidano un po’ dappertutto, anche nelle applicazioni comuni.
Ci sono piattaforme molto popolari tra le donne in cerca di trasgressione; tuttavia, l’utenza maschile di lamenta prezzi troppo alti e difficoltà nel conoscere di persona le casalinghe e le signore iscritte all’app. Anche diverse app generiche perfette per le donne, perché consente lori di fare la prima mossa e di evitare così messaggi indesiderati, ma non sono moltissimi gli utenti che ne fanno uso.
Alcune delle app di dating più note richiedono di effettuare l’accesso tramite il profilo Facebook o il numero di telefono, perciò attenzione a non utilizzare come foto profilo una vostra foto che sia già presente in un altro social network; potreste ricevere un match con un collega del vostro coniuge e l’ultima cosa che volete è essere riconosciuti. È vero che molte app di dating si presentano come luoghi di ritrovo per fare amicizia, ma anche giustificandosi in questo modo il rischio di non essere creduti è reale.
Qualora invece il vostro budget sia più alto, valutate l’idea di acquistare l’abbonamento alle app e ai siti in cui vi siete trovati bene come utenti non paganti; se invece preferite un approccio più diretto e personale e siete disposti a spendere una cifra discreta, visitate un club privé pieno di single e coppie in cerca di sesso senza complicazioni.
Siti d’incontri e casalinghe? Un ottimo abbinamento!
I migliori siti di incontri per casalinghe sono quelli che garantiscono privacy ma allo stesso tempo consentono di chattare liberamente, magari senza ricevere notifiche rumorose che potrebbero allarmare il partner.
Iscrivendovi ai siti dedicati appositamente alle casalinghe, potrete godere di questi vantaggi:
-
Le donne presenti (purché non si tratti di account fasulli) sono realmente interessate al sesso extraconiugale e probabilmente non hanno neppure troppi pudori.
-
Se anche voi siete sposati, una donna impegnata può essere l’amante perfetta: potrete godervi dei momenti spensierati per poi tornare ciascuno alla propria vita coniugale. Qualora non siate sposati, potreste avere l’opportunità di uscire con una donna che non avrà pretese al di là del semplice divertimento.
-
Le piattaforme che richiedono una quota d’iscrizione o un abbonamento a pagamento potrebbero effettivamente garantire un più alto tasso di successo per portare a buon fine le conoscenze (a patto che non si tratti di scam).
In generale, comunque, vi consigliamo di non frequentare solo siti specifici, ma anche applicazioni più generiche che hanno ricevuto le migliori recensioni. In questo tipo di app, comunque, dovrete stare più attenti a individuare correttamente le donne impegnate in cerca di divertimento extraconiugale, magari avendo cura di scegliere delle applicazioni dedicate anche a questo e non solo agli appuntamenti tra single.