Benaughty

benaughty
Visita sito

 

Panoramica Benaughty

Sei alla ricerca di sesso occasionale in real life o via chat, senza vergogna o giudizi da parte di nessuno? Vuoi una relazione puramente fisica che per qualche sera possa farti esplorare nuove sfumature di divertimento? Ebbene, in questo caso vedremo in questa panoramica di Benaughty come questo sito per incontri sia perfetto per te e per tutte le tue necessità. Abitato sia da single sia da persone sposate, Benaughty ha una percentuale maggiore di donne rispetto agli uomini e un pubblico molto ampio e in continua crescita sia in Italia sia all’estero, con almeno 120.000 utenti attivi alla settimana.

Apprezzato molto negli USA secondo le opinioni di ogni recensione, si possono persino scovare in rete opinioni di chi è perfino riuscito a trovare l’amore su questo portale, anche se non è questo lo scopo principale con cui nasce. Anzi, è l’ideale per avere incontri occasionali con persone senza malizia. Attraverso una dettagliata recensione di Benaughty vedremo come riuscire funziona, creare un profilo personale perfetto per attirare l’attenzione, incontrare persone interessanti e avere il massimo da questo sito di incontri.

Benaughty – le sue funzionalità

Come molti altri siti dello stesso genere, anche questo è dotato di diverse funzioni e aspetti che è possibile sfruttare per avere incontri perfetti ogni volta che ne cerchi uno. Il proprio profilo è il cuore di questo sito, dove è possibile inserire diverse informazioni riguardo a chi si è in modo da attirare l’attenzione degli altri utenti.

Vedremo in seguito in questa recensione come creare una presentazione di sé capace di diventare indimenticabile per chiunque ne entri in contatto. Trattandosi di un sito di incontri però non sei solo tu a doverti mostrare, ma anche gli altri.

Per questo, per poter trovare più velocemente e con più precisione la persona giusta per la notte giusta, puoi utilizzare i filtri messi a disposizione da Benaughty. Si dividono in diverse opzioni, da quelle più semplici come la scelta della località che viene decisa utilizzando i km o il CAP del luogo che ti interessa. In questo modo si può decidere di incontrare qualcuno anche lontano da casa o non nella stessa zona in cui hai trovato un incontro precedente.

Attraverso i filtri si possono scegliere anche l’età e il sesso. Inoltre, si può andare più nello specifico, il sito di Benaughty.com infatti permette di selezionare anche: orientamento sessuale, etnia, stato civile, tipo di corpo e colore di occhi e capelli.

Un altro strumento a disposizione su questo sito è la chat, di importanza fondamentale tanto quanto il profilo, anche stando alle opinioni online. Attraverso questa potrai scrivere a chi ha attirato la tua attenzione ed è lo strumento migliore per lasciare un ricordo unico di te a ogni persona contattata. Siccome su Benaughty la chat è disponibile per un numero di messaggi limitati al giorno, almeno nella versione base, si può anche sfruttare la funzione “mi piace”.

Come su Facebook o altri social si può mostrare il proprio apprezzamento a un utente con un semplice click, quasi come una mini recensione.

Non hai più messaggi gratuiti da inviare? Nessun problema, puoi aggiungere chi ti affascina nella lista dei preferiti, per il futuro.

Esiste anche la funziona flirtcast, che permette di inviare un messaggio generico ogni 12 ore a tutti gli utenti che ti interessano.

Altro? Sì, grazie all’applicazione, è sempre tutto disponibile via cellulare.

Infine, è anche possibile sfruttare la funzione hot or not, per rendere tutto ancora più divertente e interattivo, che tiene memoria delle tue selezioni per migliorare la sua ricerca futura.

Registrazione su Benaughty

Come abbiamo detto, su questo sito come per gli altri siti di incontri, è necessario avere un account per per poter partecipare al divertimento offerto sul portale. Per fortuna fare un profilo è semplice e veloce, gratuito e intuitivo. Si può fare direttamente dalla homepage dove attraverso il menù a tendina sarà necessario inserire i dati richiesti.

Prima di tutto il sesso, dove bisognerà segnare se si è uomini alla ricerca di donne o donne alla ricerca di uomini. Dopo bisogna mettere la propria età e digitare l’email che si vuole utilizzare per creare l’account. Il consiglio, per chi teme di avere su un indirizzo email ufficiale anche l’account di un sito intimo come Benaughty, è di fare un’email dedicata per questa tipologia di siti. Il passaggio seguente è quello di scegliere la password, meglio se si tratta di una semplice da ricordare, ma alfanumerica, ovvero composta sia da numeri sia da lettere. In questo modo aumenta la sicurezza del tuo account. Infine è necessario inserire il codice postale della propria città e cliccare sul pulsante “Inizia Adesso”. A questo punto ti troverai in una schermata dove ti verrà richiesto il codice di attivazione. Questo codice sarà stato inviato all’email che hai inserito in precedenza, nel caso non lo trovassi controlla nello spam o aspetta qualche minuto. Il messaggio sarà stato inviato da BeNaughty([email protected]). Una volta inserito il codice nello spazio richiesto ti verrà richiesto di caricare una foto. Potrai utilizzarne una presa dal computer o sfruttare direttamente la webcam del pc.

Tuttavia, ricorda che Benaughty dovrà approvare l’immagine e che non si possono utilizzare foto di minorenni, persone di sesso diverso da quello inserito, gesti volgari, paesaggi, persone famose, cartoni animati, con armi o droga e di gruppo. A questo punto il gioco è fatto e potrai fare il tuo primo Benaughty login e cominciare a cercare persone con cui divertirti, anche se prima sarebbe più meglio creare il proprio profilo.

Versione Mobile

Il sito di Benaughty.com funziona bene anche da smartphone, ma questo portale può contare anche sull’applicazione mobile dedicata. Usando questa dating app hai a disposizione tutte le funzionalità del sito, tra cui anche quella di “hot or not”. Un giochino simile a quello dello swipe di Tinder dove potrai valutare le persone che ti verranno proposte dall’applicazione stessa e scegliere quelle che ti intrigano di più.

Attualmente l’applicazione è disponibile sia per le versioni Android sia iOS. Se preferite non scaricarla, perché temete che qualcuno possa vedere il vostro smartphone, nessun timore. Come abbiamo detto non è un problema perché il sito è ottimizzato anche per funzionare via smartphone senza alcun problema.

Benaughty profilo

Una volta creato il tuo account arriva il momento di dar vita al profilo personale. Anche se si può esplorare Benaughty anche senza averne fatto uno, si tratta di un passo di imprescindibile importanza per trovare l’incontro che stai cercando. Nessun timore, creare un profilo utente efficace non è impossibile, nemmeno per chi è alle prime armi. L’importante è ricordare che questo sarà il tuo biglietto da visita, la tua presentazione da mostrare agli altri, quindi concediti tutto il tempo che ti serve per creare il tuo profilo Benaughty.

– Foto. Questo è il momento giusto per inserire l’immagine perfetta e cercare di mettere una che metta in mostra il meglio di te. Si dice che un’immagine dica più di mille parole e spesso è così, soprattutto sui siti di incontri come questo, dove si è principalmente alla ricerca di sesso casuale e divertimento. Le immagini che inserisci devono rispettare le regole del portale, quindi nulla di offensivo o falso, anche perché altrimenti rischi di venire bannato e perderti tutti gli incontri piccanti che potresti avere. Non lasciare però che questo ti limiti. Ricorda di usare foto di alta qualità, non sfocate, non mosse, non in angolazioni strane che non mettono in buona luce. Quando un altro utente verrà a visualizzare il tuo profilo meglio che si trovi davanti a delle immagini ben fatte. Nessuno vorrebbe avere a che fare con un profilo con immagini brutte, sciatte, in cui non si riesce a vedere bene la persona. Inoltre profili del genere non sono nemmeno in grado di dare fiducia agli altri utenti, perché troppo simili a fake.

– Stato. In questa sezione puoi inserire un messaggio su di te. Deve essere molto breve, come un tweet di 140 caratteri. Ma il fatto che sia breve non significa che debba essere privo di personalità, anzi. Condividi il tuo motto con qualche breve parola capace di fare breccia nelle persone desiderose di conoscerti. Fai sapere cosa è importante per te, cosa cerchi e che tipo sei.

– Informazioni generiche per la ricerca. Così come tu puoi inserire e utilizzare i filtri per trovare le persone con cui chattare o passare notti di passione, lo stesso possono fare gli altri utenti. Per questo è importante che il tuo profilo sia completo anche di queste informazioni. Inserisci il colore dei tuoi occhi e dei tuoi capelli, la tua etnia e il tipo di corpo che hai e anche il tuo stato civile, se single o sposato. In questo modo quando qualcuno sarà alla ricerca di una persona come te potrà trovarti più facilmente.

Costo mensile

Come tutti i siti di incontri anche questo ha a disposizione una versione gratuita e una a pagamento. Il prezzo dell’abbonamento plus, comunque, è nella media per questo tipo di portale e permette di avere a disposizione molte funzioni in più. Ricordate comunque che il rinnovo è automatico e che più lungo sarà l’abbonamento scelto, maggiore sarà il risparmio, a fronte di una spesa iniziale maggiore.

– Versione free. Si tratta della versione base di questo portale, utile per farsi un giro e capire se è ciò che stai cercando. Da questa versione si ha la possibilità di iniziare le prime cinque chat del proprio account, segnalare se qualche altro utente ti piace, creare il tuo elenco dei preferiti, controllare i nuovi membri che entrano a far parte di questa realtà e controllare chi è online. Va bene per iniziare, ma il vero divertimento si trova nella versione a pagamento, con tutte le sue possibilità infinite.

– Versione premium. In questa modalità hai a disposizione tutte le funzionalità esistenti sul sito Benaughty. Grazie a questa versione potrai utilizzare la chat illimitata, potendo contattare e rispondere chiunque ti interessi, ma anche allegare foto e video ai messaggi inviati così da poter essere il più efficace possibile. Si può inoltre controllare se il destinatario ha visualizzato il messaggio, sfogliare gli album fotografici degli altri users e accedere alle informazioni sulla posizione della persona. Si può anche sfruttare la funzionalità ricerca estesa e si ha a disposizione il supporto premium per ogni evenienza. Al contrario di altre realtà di incontri qui la chat, una volta pagato l’abbonamento premium, è illimitata e non bisogna pagare ulteriormente.

– Versione prova. Per un prezzo simbolico di 0.99 al giorno è possibile provare la versione premium per un massimo di tre giorni.

– Costi. Come abbiamo detto più lungo sarà l’abbonamento stipulato, minore sarà il costo. Esiste nella versione da un solo mese, tre mesi o sei mesi. Se sceglierai la versione da un mese il prezzo è di 35,70 al mese, per tre mesi diventa di 25,70 al mese e per sei mesi si arriva a pagare solo 19,99 al mese.

Può capitare spesso, inoltre, che vengano offerti sconti anche fino al 30% o 40%!

Ricerca Partner

Trovare uno o più partner su Benaughty.com non è difficile, l’importante è non lasciarsi scoraggiare se si riceve qualche rifiuto all’inizio, è l’effetto dell’inesperienza sul sito in questione.

Quindi ecco per te alcuni nostri consigli per riuscire subito.

– Sfrutta tutte le potenzialità del tuo profilo. Lo abbiamo già detto, si tratta di un elemento importantissimo di cui non ci si può dimenticare. Aggiornalo ogni volta che puoi, elimina le foto vecchie, mantiene le tue informazioni recenti. Gli utenti premium possono sfogliare il tuo album fotografico, quindi assicurati di lasciare qualcosa da guardare che dica qualcosa di buono su di te.

– Il secondo passo per fare colpo, dopo il profilo, è la chat. Non temere di essere diretto e non girare troppo attorno al punto del discorso, ma ricorda comunque che stai parlando con un altro essere umano. Rimani educato e rispettoso del prossimo, senza essere insistente o inutilmente volgare, il ricordo che vuoi lasciare di te deve essere piacevole. Sfrutta questa funzione anche per giocare e dar vita a una chat erotica, che potrebbe portare anche a un incontro di persona.

– Sfrutta le foto e i video in chat. Grazie a questa funzione della chat puoi mandare di tutto alle persone che contatti e che ti contattano. Ricorda però le regole precedenti, nulla di volgare, a meno che non sia richiesto.

Supporto e sicurezza

Il supporto di Benaughty è a disposizione sia via email, sia per telefono. Il pagamento all’abbonamento viene mostrato con un codice sull’estratto conto, così da non sembrare sospetto e mantenere una privacy totale in ogni situazione. In ogni caso se ci fossero problemi per quel che riguarda i pagamenti si potrebbe contattare l’assistenza attraverso l’email: [email protected] e il numero di telefono: +33-187210449.

Benaughty la nostra conclusione

Si possono trovare molte recensioni di Benaughty online e anche se nessuna è uguale all’altra si può notare come le conclusioni siano positive, come la nostra.

– Pro: Questo portale riesce a dar vita a una realtà senza pudore per persone desiderose di divertirsi senza doversi vergognare dei propri desideri.

– Pro: Il costo mensile include l’utilizzo illimitato della chat e il supporto dedicato, oltre a tutte le altre funzionalità a disposizione.

– Pro: Si ha disposizione anche l’applicazione oltre che la versione desktop, in modo da avere la massima efficienza anche quando si è distanti dal pc.

Visita sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *